Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Contrattualistica Internazionale e tecnica doganale – Master Food Export

13 Febbraio - 14 Febbraio

ICE–Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, – nell’ambito del Programma Promozionale Finanziato dal Ministero per lo Sviluppo Economico ed in collaborazione con Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network Confindustria Catania – un percorso integrato per l’export a favore delle aziende della filiera del settore agroalimentare in Sicilia destinato ad un massimo di 40 PMI, cooperative, start-up, consorzi e reti di impresa.

Perché Partecipare
Partecipando all’iniziativa le aziende avranno l’opportunità di acquisire:

  • informazioni sulle opportunità e gli scenari offerti dai mercati europei ed extra UE
  • ampliare le proprie conoscenze sulle tematiche del marketing internazionale, delle tecniche, della proprietà industriale,
  • formazione di base su canali di vendita e segmentazione di mercato, con un focus su Paesi islamici e certificazione Halal.

I docenti saranno esperti della Faculty ICE Agenzia.

La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita, le aziende saranno ammesse in ordine di arrivo delle domande.

Il Corso si svilupperà in 6 incontri formativi su diverse tematiche della durata di circa 2 giornate ciascuno che saranno realizzati a cadenza quindicinale a Palermo e a Catania. Sarà inoltre realizzato successivamente un seminario a Parma.

Le aziende interessate dovranno soddisfare i requisiti di ammissibilità previsti da ICE allegati alla presente circolare

Dettagli

Inizio:
13 Febbraio
Fine:
14 Febbraio
Tag Evento:
, ,

Luogo

Confindustria Catania
viale Vittorio Veneto 109
Catania, 95100 Italia
+ Google Maps
Sito web:
http://www.confindustriact.it/